Monday, September 30, 2019

Uso di marcatori a getto d'inchiostro


Fam favata ha inchiostri e altri fluidi compatibili con quelli delle migliori marche come Video Jet, Domino, Markem-Imaje, Linx e KGK. Abbiamo inchiostri compatibili la cui qualità non è mai inferiore al prodotto originale.



Siamo distributori europei di stampanti a getto d'inchiostro che offrono una gamma completa di inchiostri compatibili al 100%, solventi per il trucco e la pulizia con quelli venduti con il marchio dei più famosi produttori internazionali di stampanti a getto d'inchiostro.

I nostri fluidi hanno garantito qualità e prestazioni mai inferiori a quelle offerte da O.E.M. ha una compatibilità assoluta con i fluidi delle apparecchiature originali, sono più economici del 30% rispetto al prezzo originale e i pacchetti sono identici a quelli forniti dai produttori di macchine.

I nostri  Marcatori inkjet  sono completamente automatici per una marcatura efficiente e affidabile delle balle di cellulosa è la parte di una linea di pressatura Robo completa. Questi marcatori a getto d'inchiostro applicano una stampa di alta qualità per contrassegnare le balle con loghi aziendali, marchi di pasta di legno e altre informazioni importanti come i dati di produzione. I suoi principali vantaggi sono la presenza di un sistema affidabile e robusto, un'opzione di stampa di codici a barre, una stampa e una marcatura economiche su tre lati della balla.

Ci sono molti usi dei marcatori a getto d'inchiostro, veniamo a conoscenza di loro:
       
• Codici data e date di scadenza prima della scadenza: il marcatore a getto d'inchiostro può essere utilizzato nella produzione di alimenti o in aziende cosmetiche per i loro processi interni per qualsiasi requisito di codifica e marcatura per un codice data. Il migliore se utilizzato per date, scadenze, prodotti, prodotti finiti o materie prime è ora conveniente, semplice e facile da implementare.
• Codici a barre: molti prodotti per marcatori a getto d'inchiostro sono in grado di stampare un codice a barre che può essere letto da uno scanner di codici a barre.
• Numeri di lotto e codice lotto: l'imballaggio primario e l'imballaggio secondario possono essere stampati con le informazioni di marcatura e codifica richieste da molti utenti, ad esempio numeri di lotto o codici lotto per la futura gestione della merce o dei materiali. Quando si utilizzano marcatori a getto d'inchiostro, assicurarsi che i materiali di consumo dispongano dei codici a getto d'inchiostro, garantendo che i dettagli del pacchetto leggibili non vengano persi o interpretati erroneamente.
• Controllo qualità e tracciabilità: la marcatura a getto d'inchiostro consente di beneficiare dei segni di codice di abilità che tracciano la storia, l'applicazione o la posizione dei materiali, dei prodotti finiti o trasformati.

I sistemi di codifica industriale sono utilizzati nella marcatura diretta dei pezzi sulle linee di produzione con inchiostro ad asciugatura istantanea. Questi vengono utilizzati per stampare su prodotti a scopo di tracciabilità o tracciabilità. Questi sono comuni in settori come cibo, bevande, prodotti farmaceutici, cosmetici e automobilistici. Codificatori inkjet  vengono utilizzati per la stampa su qualsiasi materiale, ad esempio carta, plastica, cavo, filo, cavo, metallo, resina, vetro e altro. Questi stampano anche date di scadenza, numeri di lotto e numeri di serie, codici a barre e codici data.

No comments:

Post a Comment