Tuesday, December 3, 2019

Una soluzione di stampa portatile di Fam Favata


Con un gran numero di prodotti disponibili sul sito web Fam Favata, diventa difficile capire quale stampante sarebbe la più adatta alla tua produzione aziendale.

Invece di scegliere stampanti industriali pesanti e di grandi dimensioni che sono offerte da altre aziende, puoi optare per qualcosa di più personale e flessibile. I marcatori a getto d'inchiostro e le serie di codificatori di Fam Favata sono un'ottima opzione per coloro che sono più a loro agio con una macchina da stampa portatile. Scopriamo di più su questi marcatori e programmatori.



1. Marcatori a getto d'inchiostro

1. Marcatori inkjet sono noti per essere uno dei tipi più convenienti di stampanti industriali. I marcatori a getto d'inchiostro sono dispositivi portatili di tipo palmare con touchscreen e batteria ricaricabile. Queste stampanti utilizzano un sistema di inchiostro e pigmentazione leggero che offre una forma senza contatto di capacità di stampa e asciugatura istantanea. Questi tipi di marcatori a getto d'inchiostro sono ottimi per la stampa rapida su cartone, thermocol e legno. I marcatori a getto d'inchiostro sono ideali per la stampa istantanea prima della fase di distribuzione della produzione. Gli utenti possono programmare comodamente l'indicatore per stampare i dettagli dell'ultimo minuto come la data, il codice di destinazione, il codice di identificazione o di tracciabilità per garantire un processo di distribuzione più fluido.

2. Marcatori a getto d'inchiostro manuali

Tuttavia, spostandosi verso un approccio più tradizionale, i Codificatori inkjet sono leggermente più complessi rispetto ai marcatori a getto d'inchiostro automatici. Questi marcatori manuali sono ancora fluidi da usare e un tipo di attrezzatura di stampa altamente efficiente. Tuttavia, coloro che sono nuovi nel sistema operativo della stampante industriale avrebbero bisogno dell'assistenza di un individuo esperto. I marcatori a getto d'inchiostro manuali sono stati uno dei primi tipi di innovazioni per stampanti portatili. Questa innovazione ha consentito una serie di possibilità per una forma di stampa comoda e flessibile.

3. Codificatori a getto d'inchiostro

I Marcatori inkjet manuali sono molto simili ai marcatori a getto d'inchiostro in termini di caratteristiche fisiche. Tuttavia, i programmatori hanno davvero lo scopo di creare i propri codici di identificazione unici e codici tracciabili. La tecnica generale che questi codificatori a getto d'inchiostro usano prevede un modello organizzativo di un sistema di numerazione delle scorte sulla base delle impostazioni di codifica iniziali. Ci sono molti dettagli tecnici che formano la macchina da stampa per codificatore a getto d'inchiostro globale. Sorprendentemente, Fam Favata ha semplificato il processo operativo in larga misura. Chiunque può utilizzare la macchina senza alcuna formazione o pratica speciale. Fam Favata ha assicurato che questi programmatori e marcatori sono facili da usare e altamente efficaci. Questi programmatori utilizzano una forma automatica di tecnologia per offrire flessibilità e facilità all'utente.

No comments:

Post a Comment